Un conflitto interno è sorto nella Sezione 31. Se Sheppard non riuscirà a fermarlo, Shinigami potrebbe diventare il nuovo presidente dell'agenzia d'intelligence. L'unica soluzione è quindi inviare un operativo sulla Stazione Io, il covo nemico. Ma riuscirà la sua spia a fermare Shinigami? O verrà da lui tentata?
Leggi
Un incidente potrebbe portare alla rottura della fragile alleanza tra l'Impero Klingon e la Federazione, oltre che ad una spaventosa guerra contro l'Impero Stellare Romulano. Lo sparviero klingon IKS Pagh, infatti, ha attaccato senza giustificazione il pianeta romulano Carraya IV. Sarà possibile evitare la guerra?
Leggi
Il "12 hours intensive training program" è un nuovo programma olografico arrivato a bordo della USS Voyager. Si tratta di uno scenario di sopravvivenza pensato per aumentare le capacità di resistenza alle condizioni ambientali e allo stress degli ufficiali che vi partecipano. L'obiettivo è, infatti, resistere 12 ore in un ambiente pericoloso.
Leggi
11 febbraio 2383. Lo staff medico della USS Voyager ha reso disponibile un programma olografico ambientato nel carnevale veneziano del 1664. Il programma rimarrà attivo per tutta la giornata, in modo da permettere a tutto l'equipaggio interessato di partecipare nonostante i diversi turni lavorativi, e sarà operativo nella Sala Ologrammi 2, situata nel ponte 6.
Leggi
Q è tornato e ha deciso di divertirsi mettendo alla prova qualche membro della Flotta Stellare. La novità? Ha fatto un vero pasticcio! Ha mischiato la standard e la kelvin timeline, permettendo ai personaggi di entrambe le ambientazioni di interagire! Q vorrà solo divertirsi e i suoi saranno solo scherzi innocui? O le sue 'vittime' dovranno affrontare pericoli inaspettati?
Leggi© Copyright 2009 - Star Trek GDR All Rights Reserved